Far West – USA in moto: Una “cavalcata” attraverso i luoghi più iconici e celebri del West Americano; dalla città degli angeli al Joshua Tree National Park con le sue incredibilmente colorate formazioni rocciose.
Entreremo nella leggenda guidando le nostre Harley sulla “mother road” la U.S. Route 66; quindi Grand Canyon National Park e Monument Valley … il sogno diventa realtà! Panorami visti e sognati in centinaia di film appaiono davanti a noi in tutta la loro sconcertante bellezza. Attraversiamo il fiume Colorado e vedremo il Lago Powell e ancora lo Utah e lo stupefacente Bryce Canyon National Park.
In lontananza le luci della città che non dorme mai: Las Vegas, per noi un giorno di riposo e divertimento!
Ripartiamo di buon ora e preparati al meglio per affrontare “l’inferno” della depressione della Death Valley, il posto più caldo della terra, le miglia scorrono sotto le nostre ruote, dirigiamo ad ovest per trovare refrigerio nel profondo delle foreste del Sequoia National Park; ci arrampichiamo fino agli oltre tremila metri del Tioga Pass e davanti a noi l’indiscusso mito … Yosemite, indescrivibile, ci paralizzerà per i suoi panorami selvaggi e sublimi.
Continuiamo verso ovest fino alla costa, Sausalito e poi giù oltre il Golden Gate … San Francisco!
Un giorno di meritato riposo per vagabondare, magari con un tram vintage, per la città più bohemien degli Stati Uniti. Prenderemo la Pacific Cost Highway in direzione sud lungo una costa alta con scogliere impressionanti fino a Monterey, magari un giro del Laguna Seca raceway, e rientriamo a Los Angeles passando per Malibù e Venice beach.
Uno spettacolare viaggio su due ruote tra mito e leggenda, Harley Davidson e Stati Uniti, Route 66 e Yosemite … fantastico.
Vuoi fare parte di questa avventura negli USA in moto che attraversa California, Arizona, Nevada e Utah anche tu? Contattaci per maggiori informazioni!