La vera passione per i viaggi in moto

scopri il nostro team!

Organizzazione, logistica e  accompagnamento al massimo livello.
Conosci meglio il team di 77 Roads!

Siamo un’agenzia con oltre 30 anni di esperienza in viaggi in moto e 15 anni di lavoro nel settore motociclistico.

Sali in sella con noi! Scegli il tuo prossimo viaggio in moto!

Sali in sella con noi! Scegli il tuo prossimo viaggio!

I nostri viaggi

Tutti i viaggi hanno come elemento comune la libertà del motociclista di muoversi secondo i propri tempi e le proprie esigenze facendo le soste che preferisce con la consapevolezza però che l’accompagnatore sul mezzo di appoggio è sempre alle spalle pronto per aiutare in caso di bisogno o per dare un suggerimento di qualsiasi tipo. Ogni viaggio è un’esperienza di vita, l’organizzazione di 77 Roads permette di fare la propria.

I viaggi proposti nascono dalla passione di approfondire la conoscenza di luoghi noti e dalla curiosità di scoprire mete sconosciute, dal piacere di gustare piatti tradizionali, dal desiderio di immergersi in culture diverse.

77 Roads accompagna in tutta Europa: dall’Islanda alla Turchia, dalla penisola Iberica ai Balcani sconosciuti; e poi nelle Repubbliche Baltiche e nella profonda Russia imperiale, in Grecia e nella nostra bella Italia. Per il continente americano ci sono proposte per la Patagonia, il Perù e la Bolivia; in Africa è possibile viaggiare in Algeria, Tunisia, Marocco.

L' Agenzia

La nostra agenzia ha le fondamenta su un’esperienza trentennale di viaggi in moto e su 15 anni di lavoro nel settore del turismo motociclistico.

Il team di 77 Roads è composto da elementi con storie diverse che insieme contribuiscono a presentare un’offerta completa dal punto di vista logistico, linguistico e culturale sia per l’Italia che per l’Europa, il Sud America, l’Africa e il Medio Oriente.
I viaggi di 77 Roads sono sicuri e hanno un piano pensato appositamente per le due ruote. La programmazione è testata e controllata personalmente dai membri del team.

Scegli il tuo prossimo viaggio in moto con noi!

Professionalità, esperienza
e divertimento
ti aspettano!

Tour in moto completi

Soggiorni nei migliori hotel disponibili

Organizziamo anche viaggi personalizzati

Il volto e l'anima di

77 roads

Massimo

Viaggiatore entusiasta e motociclista esperto ha percorso in sella alla sua moto le strade di Europa, Africa, Sud America e Medio Oriente.

I dieci anni di onorata carriera nelle cronoscalate nazionali sono stati coronati dal titolo di Campione Italiano “Velocità in salita” nel 2007.

Lavora nel settore del turismo su due ruote da quasi 15 anni: la sua esperienza inizia come accompagnatore per Motorizzonti, si consolida in qualità di socio fondatore di Modus Movendi e si sviluppa nel 2019 come ideatore e creatore del nuovo tour operator 77 Roads.

La sua conoscenza delle strade, della cultura, della storia e delle tradizioni di tutti i luoghi proposti renderanno ogni viaggio un’esperienza straordinaria.

Luigi

Chef con la passione dei viaggi.
La sua “avventura” comincia quando, nel 1989, decide di iscriversi all’istituto alberghiero, in modo da poter coniugare le sue due più grandi passioni: i viaggi e la cucina.

Dal 1995 inizia il suo peregrinare in moto: vivere l’Italia in lungo e largo per raggiungere le cucine di ristoranti ed alberghi delle più belle regioni italiane.

Dal 2000 docente di Enogastronomia a Napoli, lavoro grazie al quale comincia a trovare tempo e spazio per i sempre più frequenti viaggi insieme alla fedele compagna a due ruote.

Europa e poi Marocco, Tunisia, Algeria… mete tra le sue preferite in assoluto… ma anche Iran, Russia, Balcani, Turchia, le splendide coste norvegesi, la Georgia, l’Armenia, la Finlandia, la Svezia, la Danimarca… ogni luogo per conoscere, esplorare, saggiare e… creare.

Marija

Appassionata di viaggi, linguista, filologa e guida turistica, capace di apprezzare il ruolo di passeggero in moto.

Di lingua madre serbo-croata parla correntemente italiano, inglese, polacco e russo. Ha una radicata esperienza nel settore della logistica e delle finanze. In 77 Roads copre il ruolo di Front&Back Office e si fa in quattro per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazione, anche la più estrosa.

Dicono di noi

RECENSIONI DEI NOStri viaggiatori

77 Roads

Tour operator specializzato in viaggi in
moto in tutto il mondo.

Contatti

info@77roads.com
Via della Pieve 226
55062 Pieve di Compito (LU)

+39 328 56.30.680

77 Roads sas | Via della Pieve 226, 55062 Pieve di Compito (LU) | Toscana – Italia
P.IVA 02515480461 | REA: LU – 231947
UnipolaSai Assicurazione RC n. 1/64405/65/164832438 | Polizza insolvenza/fallimento Vittoria Assicurazioni 631.36.922319