Viaggi in moto in Sud America

Qui di seguito elenchiamo i viaggi in moto in Sud America di 77 Roads. Scegli il tuo viaggio in moto e parti con noi!

Il Sudamerica risulta lontano geograficamente, ma la sua cultura ha profonde radici europee, pur conservando in alcuni casi un retaggio animista che si perde nella notte dei tempi

77Roads è pronta ad accompagnarvi anche alla scoperta delle meraviglie dell’America del Sud.

La parte meridionale del lunghissimo continente americano offre diverse opportunità di vivere delle vere e proprie avventure in motocicletta, solcando la sterminata Patagonia fino alla “Fin del Mundo” di Ushuaia nella Terra del Fuoco.

Oppure potreste decidere di dedicarvi alla scoperta delle bellezze naturali e storiche del Perù, attraversando il Paese dalle Ande al Pacifico.

Altrimenti vi offriamo l’opportunità di viaggiare in moto tra Cile, Argentina e Bolivia attraversando luoghi iconici come il deserto di Atacama, le Ande, il Salar de Uyuni e la Ruta de la Muerte a nord di La Paz.

L’accompagnatore in moto e l’assistente sul mezzo di appoggio sono sempre pronti per aiutarvi in caso di bisogno, non importa che siate in Argentina, Cile, Perù o Bolivia. Ogni viaggio è un’esperienza di vita a sé e 77Roads vi permetterà di vivere la vostra al meglio.

Sud America in Moto 2024: viaggi e itinerari

77 Roads vi accompagna in meravigliosi viaggi in moto in America del Sud che non dimenticherete mai!

La nostra agenzia ha le fondamenta su un’esperienza trentennale di viaggi in moto e su 15 anni di lavoro nel settore del turismo motociclistico.

Contattaci tramite il form oppure scrivi a info@77roads.com o chiamaci al 328 5630 680 per ricevere informazioni o per richiedere un preventivo di viaggio.