Ognuno ha il proprio viaggio dei sogni, e quello di molti corrisponde a quella parte degli Stati Uniti che annovera tra le sue attrattive luoghi come lo Yosemite National Park e le sue gigantesche sequoie, la torrida e inospitale Death Valley, Las Vegas e il deserto del Nevada. E poi ancora Lo Zion National Park, il Brice Canyon, il deserto di Moab con gli archi di pietra e il Canyonlands National Park, la Monument Valley, l’Antelope Canyon, il Grand Canyon e, ultima ma non ultima, la mitica Route 66.
77Roads ha messo a punto un tour che in due settimane vi farà viaggiare tra i luoghi più famosi e sulle strade più iconiche deli Stati Uniti partendo e arrivando a Los Angeles, su quel molo di Santa Monica dove la strada più famosa d’America termina la sua corsa davanti alle acque dell’Oceano Pacifico.
È un’occasione imperdibile per fare il viaggio che sognate da sempre: dovete solo scegliere la moto – che sulle strade americane non può non essere una Harley-Davidson – saltare in sella e partire per la vostra avventura on the road tra California, Nevada, Utah e Arizona. 77Roads penserà al noleggio dei mezzi e alla logistica dei pernottamenti, mettendo a disposizione un mezzo di supporto per il trasporto dei bagagli – e per ogni evenienza – e un esperto accompagnatore italiano che ha già attraversato come tour leader questo immenso Paese.