Sai che con noi puoi farti trasportare moto e bagagli dall’Italia fino a Malaga?
Come funziona? Facile! Ci consegni la moto con i suoi bagagli presso le nostre sedi di Lucca o Milano e dopo qualche giorno la trovi pronta a Malaga. Non è necessario svuotare olii e fluidi o staccare la batteria. Gli eventuali bagagli, solidali con il veicolo (laterali + top case; vario, alu, etc.), non verranno smontati e si potrà aggiungere una sacca morbida del volume massimo di 60 litri per persona.
Un nostro trasporto, in casse specifiche, garantito ed assicurato farà la strada per te. Il trasporto è effettuato su gomma, via terra, assicurando i mezzi in casse di metallo accuratamente predisposte allo scopo. Il nostro deposito di Malaga è contiguo ad un’officina moto, per qualsiasi piccolo o grande problema abbiamo la soluzione.
Le prossime date confermate per il trasporto moto con arrivo nella città andalusa sono il 12/10/2024 e il 27/12/2024. Moto e bagagli saranno disponibili presso il nostro deposito di Malaga dalle 9 della mattina.
Viaggio organizzato in Andalusia in moto
Il costo è veramente abbordabile: 790 Euro Italia/Malaga/Italia. Sì, hai capito bene, solo 790 Euro
Il nostro servizio ti farà risparmiare tempo, benzina, autostrada, mangiare, bere, dormire… e non ti fai le gomme piatte!
Da Malaga hai l’Andalusia a portata di ruote e l’imbarco per il Marocco a un’ora di strada. La città andalusa è un ottimo punto di partenza per esplorare il sud della Spagna, il vicino Portogallo o addirittura per sbarcare in Africa.
Ti vogliamo comunicare questa grande novità: possiamo trasportare la tua moto a Malaga, indipendentemente dalla partecipazione ad un nostro tour in Andalusia. Non perdere l’occasione di esplorare nuovi orizzonti senza preoccupazioni!