Marocco in moto con 77 Roads – Consegna e trasporto delle moto e bagagli?

Marocco in moto con 77 Roads: Le risposte a tutte le vostre domande!

Dove devo consegnare la moto?

Consegna e trasporto delle moto e bagagli: La tua moto e tutti i bagagli che vuoi che siano portati in Marocco può essere consegnata presso la nostra sede di Lucca, al nostro deposito di Milano, oppure possiamo verificare le possibilità di un servizio a domicilio.

Quanto tempo prima del viaggio devo consegnare la mia moto­­?

La moto deve essere consegnata almeno una settimana prima dell’inizio del viaggio

Quanto tempo passa prima di riavere la moto dopo il viaggio?

Potrai riavere la tua moto di ritorno dal Marocco al piu’ tardi una settima dopo la fine del viaggio.

Quanti e quali bagagli posso affidare all’organizzazione?

77ROADS puo’ trasportare a destinazione oltre al classico tris di valige un bagaglio, possibilmente morbido, da 60-80 litri per ogni partecipante.

Quanto costa trasportare moto e bagagli dall’Italia al Marocco?

Con 77ROADS il costo del trasporto della moto e dei bagagli  è compreso nel prezzo del viaggio.

Devo obbligatoriamente usufruire del servizio di trasporto moto?

No, puoi raggiungere in autonomia la città di partenza del tour, il costo del viaggio verrà ricalcolato e sarà sensibilmente minore.

Posso acquistare solamente il servizio di trasporto moto?

Trasporto moto in Marocco: No, non è possibile, il servizio viene offerto ai soli partecipanti al tour.

Devo montare gomme tassellate?

No, non sono assolutamente necessarie! L’itinerario del viaggio in moto in Marocco è stato disegnato al cento per cento su strade asfaltate, vanno benissimo gomme stradali o le classiche on\off montate sulla maggioranza delle grosse bicilindriche.

Per fare un viaggio in moto in Marocco devo possedere una moto da enduro?

No, i viaggi di 77ROADS sono aperti a tutti i tipi di moto e sono tracciati solo su strade asfaltate, abbiamo avuto il piacere di accompagnare in bellissime avventure ogni tipo di motocicletta dalle opulente Gold Wing a cattivissime streetfighter, passando per velocissime moto da sparo fino ad improbabili Harley Davidson, ogni tribù è la benvenuta, due ruote con un motore in mezzo è quello che serve!

Leggi anche: Qual è la moto ideale per viaggiare? Qual è la moto giusta?

Il viaggio in moto in Marocco di 77ROADS è adatto alle coppie?

Si, gli hotel sono tutti di ottima qualità, il furgone di assistenza segue il tour e trasporta i bagagli, così puoi viaggiare leggero e portare anche qualche cosa in piu’.

Cosa significa NO CONVOGLIO?

Significa che nessuno fa strada, nessuno detta il ritmo e le soste…il viaggio è il tuo, con 77ROADS sei libero di fermarti tutte le volte che vuoi, di fotografare tutto quello che ti sembra ne valga la pena, di bere tutti i caffè che vuoi… ogni sera con lo staff durante il briefing avrai tutte le informazioni e i suggerimenti per lo svolgimento della tappa del giorno successivo, il road book è completo di way point e note dettagliate, viaggi libero e padrone del tuo tempo al ritmo che preferisci. Il mezzo di assistenza segue, trasporta i bagagli ed è sempre a disposizione dei partecipanti, può eseguire piccole riparazioni o caricare fino a due moto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *