Ora, oltre alla classica meta di Capo Nord, 77Roads propone un inedito itinerario che vi offre la possibilità di scoprire una Norvegia insolita, mantenendo però inalterato l’interesse per le sue attrattive naturalistiche e culturali. Inoltre, cosa non da poco, questa proposta ha dalla sua la conveniente e imperdibile opportunità di cominciare e concludere il tour dall’aeroporto di Oslo. 77Roads offre infatti il servizio di trasporto moto da e per la capitale norvegese, facendovi risparmiare tempo prezioso e consentendovi così di vivere e compiere il viaggio in sole due settimane.
Percorrerete le strade più suggestive e visiterete i luoghi più iconici della Norvegia; da Oslo a Trondheim, dall’Atlantic Road, ai maestosi fiordi, dalla favolosa Trollstigen (La strada dei Troll) a Bergen, dai parchi nazionali (come il Telemark) fino al rientro all’aeroporto di Oslo, dove una volta riconsegnate le vostre moto sarete pronti per volare comodamente verso casa.
Saranno due settimane di piena avventura, alla scoperta di una terra tanto selvaggia quanto affascinante per la sua primordiale bellezza e per la sua inequivocabile capacità di attirare e ammaliare il viaggiatore; perché la Norvegia no è solo Capo Nord.