Viaggi in moto a Pasqua

 

Per la prossima Pasqua abbiamo messo a punto un calendario di partenze pronto a soddisfare le esigenze di tutti, tanto che le nostre proposte coprono ben 4 continenti.

Cominciamo dall’Europa, Estremadura e Portogallo è una corsa lungo l’Atlantico per conoscere da vicino le peculiarità di un’area poco battuta dal grande turismo, ma che ha invece tanto da offrire culturalmente e paesaggisticamente.

Se invece siete interessati all’Africa siamo pronti a portarvi sulle strade del Marocco Imperiale, senza tralasciare l’Alto Atlante e le dune magiche di Merzouga o a farvi vivere la più classica delle esperienze sahariane lungo le rotte della Tunisia, toccando Douz, le oasi di montagna, Ksar Ghilane, la costa mediterranea e la città santa di Kairouan.

La Turchia è una destinazione molto ambita dai motociclisti, poiché conserva le vestigia più antiche del cammino dell’uomo; la costa egea con Pergamo e Troia, la meravigliosa Pamukkale, la Cappadocia e la eterna Istanbul vi aspettano per regalarvi emozioni a non finire.

Se invece avete voglia di attraversare l’Atlantico per regalarvi un’esperienza unica, con moto a noleggio, allora non vi resta che scegliere il Messico: nel Paese mesoamericano avrete la possibilità di conoscere da vicino la storia dei Maya e degli Aztechi e di scoprire le meraviglie naturalistiche tropicali: tutto questo lo farete a cavallo di una motocicletta.

Contattateci per avere maggiori informazioni sul viaggio che più vi interessa: saremo ben lieti di soddisfare ogni vostra curiosità, perché con 77Roads siete sempre sulla strada giusta!

 

Pasqua 2025 in moto: Viaggi e Itinerari

77 Roads ha le fondamenta su un’esperienza trentennale di viaggi in moto e su 15 anni di lavoro nel settore del turismo motociclistico.

Contattaci tramite il form oppure scrivi a info@77roads.com o chiamaci al 328 5630 680 per ricevere informazioni o per richiedere un preventivo.